Amministrazione trasparente

Benvenuti nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Corep.

In questa sezione, in corso di aggiornamento e adeguamento alla normativa, sono pubblicati e raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione, le attività del Consorzio e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).


Sezioni 

  Disposizioni generali       Piani triennali per la prevenzione della corruzione e della trasparenza        Atti generali

       Riferimenti normativi su organizzazione e attività:
       Legge 190/2012
       D.Lgs. 33/2013
       D.Lgs. 39/2013
       D.Lgs. 62/2013

       Visura camerale: scarica il documento
       Statuto: scarica il documento

       Documenti di programmazione strategico-gestionale:
       Obiettivi strategici
       Codice etico 

  Organizzazione

        Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo 
 
      
        Consiglio di Amministrazione (in carica fino all'approvazione del bilancio 2021):
        - Cristina Di Bari (Camera di Commercio di Torino - Consigliere)
        - Roberto Cavallo Perin (Università degli Studi di Torino - Presidente del Consiglio di Amministrazione)
        - Atto di nomina Consiglio di Amministrazione e Revisore Unico
        - Atto di nomina Presidente del CdA

        - Procura speciale Direttore: scarica il documento
       
        Revisore Unico
        - Prof. Luigi Puddu

        Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        Questa sezione è stata costruita in ottemperanza al D.Lgs. 33/2013 per ospitare i contenuti previsti dell'art. 47, c.1.
        I contenuti saranno pubblicati secondo le tempistiche previste nel Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2019-2021.
        Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie.

        Articolazione degli uffici
        - Direttore con procura: Dott. Davide Caregnato
        - Funzionigramma
        - Telefono e posta elettronica
        - Responsabile anticorruzione e trasparenza: Dott. Davdide Caregnato (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
  Consulenti e collaboratori
        - Collaborazioni Anno 2019
        - Incarichi di consulenza 2019        
        - Consulenze e collaborazioni Anno 2018
        - Incarichi di consulenza 2017
        - Collaborazioni Anno 2017
        - Incarichi di consulenza 2016
        - Collaborazione Anno 2016
        - Incarichi di consulenza 2015 
        - Collaborazione Anno 2015
        - Incarichi di consulenza 2014
        - Collaborazioni Anno 2014
        - Curricula 

  Personale
        - Direttore con procura: Dott. Davide Caregnato

        Dotazione organica 
        - Personale in servizio: 14 unità a tempo indeterminato, 1 unità a tempo determinato
        - Costo del personale in servizio a tempo indeterminato: € 601.145 (consuntivo 2018)
        - Costo del personale in servizio a tempo determinato: € 32.494 (stima)
        
        Tassi di assenza
        - Anno 2018
        - I trimestre 2019

  Selezione del personale
        - Criteri di assunzione e reclutamento del personale

  Performance
        - Premialità

  Enti  controllati
        Nessuna partecipazione in enti/società

  Bandi di gara e contratti
        Con riferimento agli acquisti del Consorzio, non si riscontrano fabbisogni di importi unitari
        di almeno € 40.000,00 annui.

        - Informazioni sulle singole procedure 2018
        - Informazioni sulle singole procedure I TRIM 2019
        - Informazioni sulle singole procedure II TRIM 2019
        - Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
        - Regolamento acquisti

  Bilanci
        - Bilancio 2018  
        - Bilancio 2017     
        - Bilancio 2016
        - Bilancio 2015
        - Bilancio 2014

  Beni immobili e gestione patrimonio
        - Importo canoni di locazione o affitto: € 7.611,24

  Controlli e rilievi sull'amministrazione
 
        Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
        - Allegato 3 - Scheda di sintesi
        - Attestazione 2019
        - Griglia di rilevazione

        Organi di revisione amministrativa e contabile
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2018
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2017
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2016
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2015
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2014 

  Servizi erogati 
        - Carta dei servizi e standard di qualità
        - Class action
        - Costi contabilizzati
        - Liste di attesa
        - Servizi in rete
  
  Pagamenti

        Dati sui pagamenti
       
 - Anno 2018
        - I trimestre 2019
        - II trimestre 2019
        - Indicatore di tempestività dei pagamenti I trimestre 2019
        - Indicatore di tempestività dei pagamenti II trimestre 2019 
        - IBAN: IT36B 02008 01160 000004416205
      
  Informazioni ambientali
        Corep non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell'art. 40 c. 2 D.Lgs. 33/2013

  Altri contenuti

        Privacy
        A partire dal 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR).
        COREP TORINO ha ottemperato alle disposizioni vigenti aggiornando la sua politica sulla privacy.
        Scarica qui l'Informativa Privacy (trattamento dati di coloro che consultano il presente sito).
        Scarica qui l'Informativa Privacy per gli studenti (trattamento dati di chi si iscrive a percorsi formativi del COREP).
        Scarica qui l'Informativa Privacy per i consulenti del COREP.
   
        Il Titolare del trattamento dei dati personali è COREP TORINO, con sede in Via Ventimiglia 115, 10126 Torino.
        Contatti: +39 011 63.99.353, casella di posta elettronica certificata (Pec): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
        Il Responsabile della protezione dei dati personali – RPD, nella versione anglosassone Data protection officer – DPO è li dott. Davide Caregnato      
        (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

        Corruzione
        Il responsabile della prevenzione della corruzione (di cui alla legge 190/2012) è il Direttore con procura Dott. Davide Caregnato.
        Per eventuali reclami e segnalazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

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E' attualmente in fase di valutazione da parte del Consorzio l'adozione del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO PREVISTO DAL D.LGS.231/2001.

Non sono presenti all'interno OIV o nuclei di valutazione.

Corep, Via Ventimiglia 115 - 10126 Torino - Tel. +39 011 63.99.200 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.