AGEVOLAZIONI

I partecipanti al master possono accedere a diverse agevolazioni

Orientamento e Tutoraggio

Tutoraggio scientifico e organizzativo, orientamento per la scelta della azienda/project work.

Piattaforma E-learning

Tutti gli iscritti avranno accesso via Internet alla piattaforma COREP CLUB, dove è prevista un’area riservata per ogni attività formativa (master/corso) da cui è possibile scaricare il materiale didattico, interagire con docenti/tutor, caricare le esercitazioni ecc.

Accesso al sistema bibliotecario di Ateneo

Gli studenti avranno accesso al sistema bibliotecario di Ateneo comprendente servizi on-line (SBA) oltre che tutte le biblioteche dell’Ateneo. Le biblioteche dell’Ateneo oltre a vantare un catalogo ampio e diversificato possiedono un’emeroteca con abbonamento a banche dati e riviste nazionali e internazionali, su supporto cartaceo e informatico, in molti casi accessibili anche da remoto.

Prestito ad honorem

Tutti gli iscritti ai Master COREP residenti in Italia e in possesso dei requisiti di onorabilità creditizia potranno usufruire di prestito ad honorem di Euro 5.000 (per annualità) erogato da UniCredit Banca.

CLICCA PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE ILLUSTRATIVA.
Per informazioni circa le modalita' di richiesta e' possibile rivolgersi alla Segreteria Master COREP.

Corep - Master universitari e alta formazione

Corep, Via Ventimiglia 115 - 10126 Torino - Tel. +39 011 63.99.200 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.