Progetti Europei

COREP opera fin dal suo sorgere in ambito europeo e in tale contesto partecipa a numerosi progetti, sia come partner sia come coordinatore, con incarichi di coordinamento generale, finanziario ed amministrativo del progetto di tutta la rete transnazionale.
Le attività di coordinamento vengono gestite al proprio interno con competenze e capacità che implicano una perfetta conoscenza delle modalità di intervento e dei vincoli connessi ai loro regolamenti, nonché all'applicazione delle normative europee, nazionali e regionali.
Diversi sono i programmi europei (Horizon 2020, Alcotra, , Erasmus +, Programma Quadro, Leonardo, Comenius, ecc.) cui COREP ha partecipato, coinvolgendo almeno 150 partners di diverse nazionalità.

Gestione di progetti Europei

COREP opera da sempre nel settore dei progetti europei e in tale contesto supporta i consorziati e/o partecipa direttamente sia come coordinatore sia come partner a numerosi progetti finanziati dall’Unione Europea e/o Enti affini.

Progetti in corso

TIM – Theatre in Mathematics è un progetto del programma Erasmus+ Strategic Partnership for School Education.

TERRACT – Gli attori della Terra è uno dei progetti vincitori del bando Interreg Alcotra 2014-2020 che prende vita dalla collaborazione di SCT Centre | Corep di Torino (capofila) con la Compagnia Il Melarancio di Cuneo e il Théâtre National de Nice.

Progetti conclusi

COREP ha partecipato ad oltre 50 progetti europei di cui oltre 20 come coordinatore.

Corep, Via Ventimiglia 115 - 10126 Torino - Tel. +39 011 63.99.200 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.