Servizi per i consorziati



Gestione attività di formazione

Il COREP da  oltre trent’anni supporta gli Atenei piemontesi nella progettazione, organizzazione e gestione di master universitari e corsi di educazione permanente.


Gestione di progetti europei

Il Corep opera da sempre nel settore dei progetti europei e in tale contesto supporta i consorziati e/o partecipa direttamente sia come coordinatore sia come partner a numerosi progetti finanziati dall’Unione Europea e/o Enti affini.


Workshop e Conferenze

Il COREP fornisce un supporto organizzativo/amministrativo su territorio nazionale nella preparazione di Conferenze, Convegni e Workshops.


Gestione Progetti Speciali

Il COREP si è confermato un prezioso strumento operativo per la realizzazione di specifiche attività congiunte fra imprese, Enti locali e Atenei, partecipando a numerosi progetti di formazione, trasferimento tecnologico, innovazione a livello nazionale ed europeo.


Social community theatre

Social and Community Theatre Centre (SCT Centre | UNITO) è un'iniziativa istituita dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Torino, dall'Associazione Teatro Popolare Europeo e dal COREP. Sviluppa ricerche scientifiche interdisciplinari e intersettoriali, progetti di innovazione culturale e di impatto sociale, formazione e capacity building, valutazione e supervisione attraverso la metodologia TSC (Teatro Sociale e di Comunità). E' gestito dal COREP.

Corep, Via Ventimiglia 115 - 10126 Torino - Tel. +39 011 63.99.200 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.