Progetti europei in corso

Tim

TIM – Theatre in Mathematics (anni 2018-2021) è un progetto del programma Erasmus+ Strategic Partnership for School Education, che vede SCT Centre|COREP capofila insieme a partner da Italia, Grecia, Portogallo e Norvegia.

Terract

TERRACT – Gli attori della Terra è uno dei progetti vincitori del bando Interreg Alcotra 2014-2020 che prende vita dalla collaborazione di SCT Centre | Corep di Torino (capofila) con la Compagnia Il Melarancio di Cuneo e il Théâtre National de Nice.

TERRACT si incentra sul tema della valorizzazione del patrimonio culturale, naturale e paesaggistico dell’area alpina tra Italia e Francia. Si propone di usare la Metodologia del Teatro Sociale e di Comunità per valorizzare le risorse culturali e naturali del territorio, rendendo la comunità locale in grado di riscoprirle e raccontarle attraverso il teatro, la musica e la danza.

Corep, Via Ventimiglia 115 - 10126 Torino - Tel. +39 011 63.99.200 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.