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Amministrazione trasparente

Benvenuti nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Corep.

In questa sezione, in corso di aggiornamento e adeguamento alla normativa, sono pubblicati e raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione, le attività del Consorzio e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).


 Sezioni 
 

 Disposizioni generali             

  Atti generali
  
       Riferimenti normativi su organizzazione e attività:
       Legge 190/2012
       D.Lgs. 33/2013
       D.Lgs. 39/2013
       D.Lgs. 62/2013

       Visura camerale: scarica il documento
       Statuto: scarica il documento

       Documenti di programmazione strategico-gestionale:
       Obiettivi strategici
       Codice etico 

  Organizzazione

        Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo 
      
        Consiglio di Amministrazione (in carica fino all'approvazione del bilancio 2024):
        - Roberto Cavallo Perin (Università degli Studi di Torino - Presidente del Consiglio di Amministrazione)
        - Anna Romeo (Università degli Studi di Messina)
        Gli incarichi di consigliere sono a titolo gratuito

        Dichiarazioni art. 20 D.Lgs. 39/2013
 
        Articolazione degli uffici
        - Funzionigramma
        - Telefono e posta elettronica
        - Responsabile anticorruzione e trasparenza: Dott. Davide Caregnato (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
 
Consulenti e collaboratori
  
Revisore unico
 
        - Collaborazioni Anno 2022      
        - Incarichi di consulenza 2021  
        - Incarichi di consulenza 2020 
        - Collaborazioni Anno 2019
        - Incarichi di consulenza 2019      
        - Curricula

  Personale
    
        Incarico di Direttore con procura:
        Dott. Davide Caregnato (CV), nominato dal CdA in data 24/11/2015 (incarico a titolo non oneroso)
        Dichiarazioni art. 20 D.Lgs. 39/2013
       
        Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie.

        Dotazione organica 
        - Personale in servizio: 11 unità a tempo indeterminato
        - Costo del personale in servizio a tempo indeterminato: € 576.082 (consuntivo 2023)
                
       Tassi di assenza
        - I trimestre 2024
        - II trimestre 2024
        - I trimestre 2023
        - II trimestre 2023
        - III trimestre 2023
        - IV trimestre 2023
        - I trimestre 2022
        - II trimestre 2022
        - IV trimestre 2022 
        - I trimestre 2021
        - II trimestre 2021
        - III trimestre 2021
        - IV trimestre 2021
        - I trimestre 2020
        - II trimestre 2020
        - III trimestre 2020
        - IV trimestre 2020
        - I trimestre 2019
        - II trimestre 2019
        - III trimestre 2019
        - IV trimestre 2019
        
        Selezione del personale
        - Criteri di assunzione e reclutamento del personale
           Non sono state indette procedure selettive

         Performance
        - Premialità: non erogata

  Enti  controllati
        Nessuna partecipazione in enti/società

  Bandi di gara e contratti
        Con riferimento agli acquisti del Consorzio, non si riscontrano fabbisogni di importi unitari
        di almeno € 40.000,00 annui.
         
        - Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
        - Regolamento acquisti

    Sovvenzioni, contributi, sussidi vantaggi economici
        
        - Anno 2023
          criteri e modalità
          atti di concessione
        - Anno 2022
          criteri e modalità
          atti di concessione
        - Anno 2021
          criteri e modalità
          atti di concessione

    Bilanci
        - Bilancio 2023
        - Bilancio 2022
        - Bilancio 2021
        - Bilancio 2020
        - Bilancio 2019
        
 Provvedimenti
        Allo stato la sezione non si applica a COREP
 
Beni immobili e gestione patrimonio
        Nessun immobile posseduto o locato

Controlli e rilievi sull'amministrazione
 
        Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV: Dott. Davide Caregnato
 
 2024
       - Attestazione 2024
 2023
       - Attestazione 2023
 2022
  2021
  2020
       - Attestazione 2020
       - Griglia di rilevazione
  2019
        - Allegato 3 - Scheda di sintesi
        - Attestazione 2019
        - Griglia di rilevazione

        Organi di revisione amministrativa e contabile
        - Relazione del revisore unico al bilancio d'esercizio 2023
        
  Servizi erogati 
        - Carta dei servizi e standard di qualità
        - Class action
        - Costi contabilizzati (confronta macro famiglia "Bilanci")
        - Liste di attesa
        - Servizi in rete
  
  Pagamenti
 
       IBAN: IT36B 02008 01160 000004416205
       Il Consorzio aderisce a PAGO PA
       
 Dati sui pagamenti
        - I trimestre 2024
        - II trimestre 2024
        - I trimestre 2023
        - II trimestre 2023
        - IV trimestre 2023
        - I trimestre 2022
        - II trimestre 2022
        - IV trimestre 2022        
        - I trimestre 2021
        - II trimestre 2021
        - IV trimestre 2021
        - I trimestre 2020
        - III trimestre 2020
        - IV trimestre 2020 
        -  I trimestre 2019
        - II trimestre 2019
        - III trimestre 2019
        - IV trimestre 2019
        
 Indicatore di tempestività dei pagamenti
                     
  Informazioni ambientali
  Corep non dispone di informazioni ambientali ai sensi dell'art. 40 c. 2 D.Lgs. 33/2013

  Altri contenuti
 
  Prevenzione della corruzione
  RPCT Dott. Davide Caregnato
  Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013
  Allo stato non sono presenti atti di violazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013
 
  Piano Triennale per la Prevenzione  della  Corruzione e della Trasparenza  RELAZIONI ANNUALI del RPCT (art. 1, co. 4, L. 190/2012)
      Relazione 2023
      - Relazione 2022
      - Relazione 2021
      - Relazione 2020
     
Altri contenuti/Accesso civico
   
    - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2023
    - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2023  
    - Non si registrano istanze di accesso nel I semestre 2019
    - Non si registrano istanze di accesso nel II semestre 2019  
       
Altri contenuti/Dati ulteriori
 
Privacy
        A partire dal 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR).
        COREP TORINO ha ottemperato alle disposizioni vigenti aggiornando la sua politica sulla privacy.
        Scarica qui l'Informativa Privacy (trattamento dati di coloro che consultano il presente sito).
        Scarica qui l'Informativa Privacy per gli studenti (trattamento dati di chi si iscrive a percorsi formativi del COREP).
        Download Privacy Statement for students (English version).
        Scarica qui l'Informativa Privacy per i consulenti del COREP.
        Scarica qui l'Informativa Privacy Green Pass per la verifica del possesso del Green Pass o certificazioni di esenzione
        dalla vaccinazione anti-CoViD-19
        Scarica qui l'Informativa Privacy Form Green Pass per la compilazione del  Google Form ai fini della verifica del possesso
        del Green Pass o certificazioni di esenzione dalla vaccinazione anti-CoViD-19

   
        Il Titolare del trattamento dei dati personali è COREP TORINO, con sede in Via Ventimiglia 115, 10126 Torino.
        Contatti: +39 011 63.99.353, casella di posta elettronica certificata (Pec): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
        Il Responsabile della protezione dei dati personali – RPD, nella versione anglosassone Data protection officer – DPO è li dott.
        Davide Caregnato (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

        Corruzione
        Il responsabile della prevenzione della corruzione (di cui alla legge 190/2012) è il Direttore con procura Dott. Davide Caregnato.
        Per eventuali reclami e segnalazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 

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E' attualmente in fase di valutazione da parte del Consorzio l'adozione del MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO PREVISTO DAL D.LGS.231/2001.

Non sono presenti all'interno OIV o nuclei di valutazione.